Mini Crociera in gommone da Cala Gonone a Cala Goloritzé

Che cos’è l’escursione in gommone da Cala Gonone?

L'escursione in gommone o minicrociera è un'esperienza unica e indimenticabile che ti permetterà di scoprire le meraviglie del Golfo di Orosei affidandoti a un conducente esperto

La partenza è prevista da Cala Gonone per le 10:00/10:30, il rientro per le 17:30.
Lasciato il porticciolo si naviga verso sud per ammirare oltre 20 km di costa a picco sul mare e le bellissime spiagge che da Cala Gonone si susseguono fino a Cala Goloritze. Cala Luna, Cala Sisine, Cala Biriola, Cala Mariolu , Cala Gabbiani, Le Sorgenti, Cala Goloritzé (nominata Monumento Nazionale Italiano) sono le spiagge che avrai modo di contemplare

Le soste previste:

Cala Luna, Cala Biriola e Cala Mariolu o Cala dei Gabbiani. Un tuffo alle Piscine di Venere e Cala Goloritzé. Insenature e grotte fanno da cornice a questa avventura straordinaria immersi in un angolo di Sardegna ancora intatta dove le alte falesie ricche di flora e fauna si rispecchiano nelle acque turchesi e i profumi della macchia mediterranea spinti dalla brezza marina regalano una sensazione rilassante.

Ampi e confortevoli

PERCHÉ SCEGLIERE LA GITA IN GOMMONE?

Perché si viaggia con un numero contenuto di persone, il gommone rimane a tua disposizione per tutta la durata dell’escursione.
Perché ti consente di visitare e di godere gli anfratti più nascosti della costa, cosa che non puoi fare a bordo di una grande imbarcazione.
Perché puoi prenotare la barca e la guida a tuo servizio esclusivo per personalizzare con i tuoi amici l’itinerario e le soste della minicrociera.

Punto di partenza e di rientro: porto di Cala Gonone (Google Map)

Orari di partenza e di rientro: 10:30/17:30

Il prezzo include:

Skipper alla guida
Costo per il carburante
Assicurazione R.c.
Tasse
Tutte le dotazioni di sicurezza necessarie alla navigazione

Il prezzo esclude:

Eventuali ticket di accesso alle spiagge o biglietti di ingresso alle grotte
Ogni spesa personale

In caso di condizioni meteomarine avverse lo skipper si riserva di modificare solo in parte o di terminare definitivamente lo svolgimento della gita per tutelare la sicurezza dei passeggeri.